lunedì 28 ottobre 2013

Finalmente è arrivato!

Finalmente è arrivato!
Sto parlando dell'ordine sul sito Ecco Verde

La mia amica Giulia ed io abbiamo fatto questo ordine qualche settimana fa e non vedevamo l'ora che arrivasse! 
Abbiamo preso tutti prodotti naturali che saranno messi alla prova e testati e, se ci lasceranno soddisfatte, divulgheremo la buona notizia in lungo e in largo perché la filosofia ecobio acquisti sempre più consenso! :D

Ma veniamo al pacco: abbiamo acquistato la BB Cream "Perfecteur de Teint" della So'Bio (qui questa estate avevo parlato di quella con texture leggera): 12,49€ per 30ml

 La consistenza è molto corposa ma per ora sembra che si spalmi bene. Come ho già scritto nel post, l'INCI è un trionfo di pallini verdi!
 Io ho preso la nuance più chiara che, come potete vedere, è davvero chiara!
Non vedo l'ora di provarla sul viso, vi farò sapere le impressioni (spero di innamorarmene così come è successo per quella con texture leggera!).

Io ho preso poi un ombretto della Alva: Alva Liquid Edition - Eye Shadow (potete anche vedere l'INCI, totalmente verde). Mi ha intrigato molto il fatto che fosse un ombretto glossy, già di per sé raro da trovare e ancora più raro se totalmente ecobio! Sono 9,99€ per 8ml di prodotto.
 Il colore è un bronzo chiaro, molto metallico, particolare.
 La consistenza è molto liquida.
Sebbene si asciughi subito ho comunque l'impressione che dovrò applicare sotto un primer per evitare che il colore vada nelle pieghette... vedremo.

Ho acquistato anche la polvere di Amla della Khadì (6,89€ per 150gr) e la tinta vegetale color nocciola della Khadì (6,89€ per 100gr) perché voglio sperimentare le tinte vegetali.

Non avendo mai provato le tinte vegetali non so cosa aspettarmi; di sicuro, dal momento che i miei capelli sono di un marrone molto molto molto scuro, non mi aspetto grandi risultati, ma è ancora presto per parlare.

Ho preso anche in kajal nero della Benecos (2,59€ per 1gr).


Il colore è molto intenso e la punta non troppo morbida: non vedo l'ora di testarne la durata!

Infine, ma non meno importante, ho preso il olio di cocco della Khadì (9,99€ per 250gr): 

E' semplicemente DIVINO! Finalmente ho trovato un olio di cocco che profuma davvero di cocco, a differenza di tutti gli altri provati finora! Inoltre, mentre l'olio di cocco di Vernile a temperatura ambiente è un blocco solido, questo è burroso, morbido, piacevole al tatto e in più si assorbe subito, cosa davvero straordinaria rispetto agli altri! Vale sicuramente tanto oro quanto pesa!

La mia amica invece ha preso la matita kajal della So'Bio Ethic numero 02:
 La matita per sopracciglia Benecos Eyebrow Designer colore 02 (2,99€ per 1,12gr):
 E il kajal della Benecos grigio (2,59€per 1gr):
Non vedo l'ora di testare questi bei prodotti tutti verdi!
Alla prossima!
https://www.facebook.com/ilmondoecobiodiSara

Nessun commento:

Posta un commento